jueves, 22 de julio de 2010



Mi piacerebbe dirtile
un piao di cose carine
----------anche se in verità
non so come iniziare
a dirtile
----------Perchè sai
ho bisogno di idee
.
¿dove posso trovare le parole giuste?
.
È importante trovare le parole giuste...
----------Parole che siano belle
parole sensibili
semplici parole
piccole parole
parole colorate
----------che siano festive
parole calde
parole attente
parole che siano
soavi con te
----------Parole che riescano a strapparti un sorriso
sarebbe semplicemente fantastico
.
Ho bisogno di trovare parole
che funzionino davvero
----------Parole che siano intense
come parole appena tagliate
dal giardino della mia testa
.
Parole e più parole
Voglio ottenere parole profonde
----------parole ternere
come ragali
avvolti da dolci parole
che ti fanno sospirare
.
Voglio parole
che servano
per quando tornerò
a parlere con te
----------parole emanate
da questo mio cuore
.
Ho un immenso bisogno di ancora più parole
----------ma per iniziare
sarebbe bello
dirne un paio
----------accompagnate da un punto finale
.
.
.
--------------------Ti amo
.
.
.
Tradotto da Lucia Pisani



Evan Dion

1 comentario:

PaOlA dijo...

esta hermoso!!!!